Il PIE Control arriva su “tutti” gli Android anche senza Root grazie ad un’App!

24 Feb



Siete rimasti affascinati dal PIE Control delle ROM Paranoid o vorreste installare l’LMT launcher ma non volete sbloccare il vostro smartphone o cambiare rom? Da oggi è possibile ottenere i controlli rapidi grazie ad una semplice applicazione che non richiede nessun permesso per funzionare correttamente. Pie Control è il nome del programma che, come vedete dalle immagini, simula il sistema di interazione della Paranoid Android. La UI è meno raffinata ma il funzionamento è molto piacevole e le impostazioni permettono di personalizzare completamente l’estetica e i programmi.

L’unico limite sono i tasti menu e back che possono essere inseriti solo se avere i permessi di Root attivi. Nulla di male comunque e Pie Control torna utilissimo anche senza questi due tasti.

Nelle impostazioni potrete personalizzare anche il colore dei tasti e dell’orologio oltre che inserire tutti i collegamenti che vorrete e impostare il launcher sia a destra che a sinistra dello schermo. Il tutto gratuitamente nel Play Store:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: