Apacer: tre nuovi SSD SATA 6 Gbps per ultrabook e Sistemi compatti

18 Gen

Apacer, azienda conosciuta per le periferiche di memorizzazione flash, amplia il proprio catalogo di SSD con tre nuovi prodotti ideati per offrire il guosto connubio tra performance e consumi; si tratta in dettaglio dell’ SFD 25S-M da 2,5″, dell’ SFD 18S5-M (con standard MO-297) e dell’unità mSATA S1-M. L’Apacer SFD 25S-M è un classico SSD da 2,5 pollici che può trovare posto nei sistemi desktop o notebook.

Utilizza l’interfaccia SATA 6 Gbps e grazie al controller SandForce SF-2281 B02raggiunge prestazioni di 550 MB/s sia in lettura che scrittura e un picco di 60000 IOPS; onboard troviamo anche il supporto alle tecnologie ECC, S.M.A.R.T, ATA Secure Erase, TRIM e AES 128bit.

Per i sistemi ultracompatti invece l’azienda propone l’ SFD 18S5-M e S1-M che, con le dimensioni pari a un terzo di una carta di credito, troveranno posto in ultrabook, netbook, sistemi embedded o dispositivi di rete. Tutti i prodotti utilizzano memorie Nand selezionate e sono disponibili in tagli fino a 512 GB; purtroppo Apacer non ha ancora reso noti i prezzi di vendita e la data relativa all’effettiva disponibilità sul mercato, sappiamo per il momento che l’SFD 25S-M dovrebbe comparire sugli shop a partire dal prossimo mese.

 

da: http://hardware.hdblog.it/2013/01/18/apacer-tre-nuovi-ssd-sata-6-gbps-per-ultrabook-e-sistemi-compatti/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: