flashME: ecco come trasformare il Flash del vostro smartphone in un LED di stato!

13 Gen

 

flashME è un recente programma italiano che permette di sfruttare il flash della fotocamera del vostro smartphone come fosse un LED di stato per segnalare notifiche in arrivo di vario tipo.  All”arrivo di una chiamata o di un nuovo messaggio di testo il flash LED inizierà a lampeggiare per attirare la nostra attenzione. Ovviamente il programma offre diverse opzioni e in particolare permette di selezionare l’attivazione del Flash solo quanto il telefono è capovolto sulla scrivania. Non manca poi il widget per attivare o disattivare velocemente la funzione di attivazione del flash e un’interfaccia in stile Holo semplice e funzionale.

Potremo infatti usare il flash LED per tutte le notifiche come ad esempio GMail, Facebook, WhatsApp e tante altre app ed inoltre sarà possibile scegliere di escludere le notifiche di alcune applicazioni così flashME attirerà la nostra attenzione solo quando vogliamo.

    

 

Fonte: http://android.hdblog.it/2013/01/12/flashme-ecco-come-trasformare-il-flash-del-vostro-smartphone-in-un-led-di-stato/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: